Camera Baita Alpina: Stanze che ripropongono dettagli tipici della vecchia baita di montagna, in stile rustico, d'altri tempi.
In legno di abete antico, complete di finestre, tetto ricoperto di scandole e comodini realizzati direttamente da tronchi opportunamente trattati. Stanze da 17 a 18 mq, con bagno di 6 mq e ampio balcone.
Camera Solomia: Stanze realizzate in legno di abete con intagli, colonnine, intarsi e testata del letto in ecopelle. Con le loro tonalità diverse di colore creano suggestive atmosfere.
Alcune hanno la possibilità di aggiungere un terzo letto.
Stanze da 16 a 23 mq, con bagno di 4-5 mq e ampio balcone.
Camera Romantica: Stanze arredate in legno massello secondo uno stile classico. La presenza della vasca idromassaggio per due persone, posta sotto un cielo stellato all’interno della torretta panoramica, crea un angolo relax unico e suggestivo.
Stanze di 21 mq, con bagno di 5 mq e ampio balcone.
Camera Specchio d'Acqua: Le stanze del terzo piano hanno nomi che richiamano laghi, cascate e corsi d’acqua della zona ed uno stile di stampo nord-europeo, con l’utilizzo di abete sbiancato. Tutte con ampio soppalco che crea 4 comodi posti letto, o più, sono ideali per famiglie.
Stanze da 26 a 43 mq, con bagno di 4-6 mq e ampio balcone. La suite misura 50 mq, è dotata di doppio bagno e doppio balcone.