Dotato di centro benessere, il Maribel propone una vacanza a Madonna di Campiglio all’insegna del relax e dello sport.
Il centro benessere Maribel Relax offre ai propri clienti una piscina con temperatura costante di 30°C con diverse isole di idromassaggi: lombare, lettini per la schiena, vortici per la parte inferiore delle gambe, plantare, cervicale e nuoto contro corrente.
L’idromassaggio è il top del relax in quanto abbina la comodità di una vasca al piacere di un massaggio ed è l’ideale per attenuare dolori delle articolazioni, rilassare i muscoli, rendere migliore la circolazione e distendere il sistema nervoso.
L’accesso alla piscina è consentito a tutti bambini ed adulti nel rispetto delle regole di un centro benessere e relax dove le luci soffuse e la musica rendono l’atmosfera unica.
Nella “zona umida” del centro benessere (accesso consentito solo agli adulti) troviamo una zona relax, dove è possibile distendersi su comodi lettini assaporando the ed infusi, un pediluvio Kneipp, una Bio Sauna, Una Sauna Finlandese una Showermax ed un Bagno Turco.
Il Pediluvio Kneipp consiste in un’alternanza di getti d’acqua sulla pianta dei piedi che rilassati su dei sassi di fiume raggiungono il massimo del relax.
La Biosauna è una gradevole e rigenerante sauna in cui troviamo una temperatura che non supera i 50/55 °C con un tasso di umidità che raggiunge al massimo il 70%.
Abbiamo voluto rendere l’atmosfera più piacevole attraverso l’Aromaterapia e la Cromoterapia; la prima, l’Aromaterapia, agisce attraverso le proprietà terapeutiche delle piante; la seconda, la Cromoterapia, basa il suo principio sui colori che aiuterebbero il corpo e la psiche a ritrovare il naturale equilibrio.
La Sauna Finlandese raggiunge temperature elevate intorno ai 90°C con un tasso di umidità molto basso provocando una abbondante traspirazione della pelle che elimina così le tossine e le impurità della cute.
La Showermax è una doccia emozionale che agisce attraverso la idroterapia e l’aromaterapia; specifiche essenze naturali vengono emanate in combinazione con getti d’acqua in modo da trasmettere sensazioni piacevoli in un momento unico.